Contattaci al numero 041 4965696 oppure a clodia.elevatori@tin.it

Ascensori condominiali

Clodia Elevatori è attiva in provincia di Venezia, Padova e Rovigo.  Realizziamo ascensori condominiali destinati a medi e grandi edifici residenziali, da installare  all’interno o all’esterno dell’edificio.

La ditta installa impianti di diverso tipo: dagli ascensori tradizionali posizionabili in edifici di nuova realizzazione, ai nuovi M.R.L, ascensori senza locale macchina posti all’esterno delle costruzioni. Gli ascensori M.R.L. sono la soluzione ideale in situazioni di spazio ridotto e per ridurre i tempi e i costi di installazione.

Massima efficacia con minimo investimento

Ogni progetto viene studiato per raggiungere la massima utilità con il minimo investimento. Gli impianti vengono studiati per far fronte alle esigenze dei condomini, per integrarsi all’edificio, per assicurare un funzionamento ottimale nel tempo. Oltre ai costi di installazione consideriamo anche quelli di manutenzione e di mantenimento in efficienza, per essere sicuri di offrire il miglior intervento possibile ai nostri clienti.

Modernizzazione impianti obsoleti

Clodia Elevatori propone un’ampia gamma di soluzioni pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza di spazio e di estetica. Tutte le finiture sono pensate per adeguarsi allo stile dell’edificio e sono curate nei dettagli. L’investimento costante in tecnologie e ricerca ha permesso alla nostra azienda di imporsi come punto di riferimento per sicurezza e affidabilità nel settore degli ascensori.

Clodia si occupa anche dell’ammodernamento degli ascensori obsoleti e poco sicuri presenti nei vecchi palazzi, sostituendo una o più parti usurate (es.cabina, quadro di manovra, argano, porte, eccetera).

 

Back to Top
Termini d'uso e informativa sui cookies