Nuova realizzazione: ascensore gearless su disegno di architetto

Impianto gearless senza locale macchina

Clodia Elevatori di Chioggia (VE), leader nel settore dell’installazione di ascensori di ultima generazione è lieta di presentarvi una delle sue ultime realizzazioni: un impianto gearless senza locale macchina dotato di velocità di 1,5 metri al secondo per 11 fermate. Da notare l’eleganza e raffinatezza della cabina, creata ad hoc su disegno di un architetto.

Gli ascensori gearless sono caratterizzati da motore a magneti permanenti il cui quadro elettrico di manovra è posizionato nel telaio della porta all’ultimo piano oppure all’interno del vano. Non essendo necessario un locale del macchinario si ottiene un notevole risparmio di spazio.

Grande comfort di marcia grazie al controllo della velocità

impianti-1-evi
impianti-1-03
impianti-1-02

Il motore gearless e il controllo in frequenza della velocità permette di garantire un grande comfort di marcia, oltre a eccellente silenziosità all’interno della cabina e nell’edificio.

In più un ascendore di questo tipo offre miglior rendimento del sistema, riduzione della potenza installata e della corrente assorbita con conseguente risparmio energetico (sia a livello di consumo, sia di costi fissi).

Bassa manutenzione e durabilità nel tempo

Questo modello di ascensori, di cui offriamo vasta scelta nella nostra sede di Chioggia, permette inoltre una notevole riduzione delle sollecitazioni meccaniche e della temperatura del motore elettrico, assicurando quindi un’elevata durabilità nel tempo.

Venite a chiedere un preventivo a Clodia Elevatori: il nostro staff è sempre a vostra completa disposizione per un preventivo su misura e personalizzazioni in base alle esigenze.